L'iniziativa

Ventimiglia, buono omaggio per 10 chili di pasta a scelta: la nuova iniziativa di Pasta Fresca Morena

«Abbiamo pensato ad un modo originale per valorizzare sia i prodotti che i paesi che solitamente serviamo, da Sanremo fino alla Costa Azzurra», dichiara il titolare Ramon Bruno

pasta fresca morena

Ventimiglia. Il noto pastificio di Ventimiglia Pasta Fresca Morena lancia una nuova iniziativa e mette in palio un buono omaggio per un valore di 10 chili di pasta a scelta.

«In azienda – spiega il titolare Ramon Bruno – cerchiamo sempre delle iniziative per soddisfare i nostri clienti. Ci piace stupire il pubblico e rendere i nostri prodotti un marchio che si identifica e si radica sempre di più al territorio. Questa volta abbiamo pensato ad un modo originale per valorizzare sia i prodotti che i paesi che solitamente serviamo, da Sanremo fino alla Costa Azzurra.

Ed ecco l’idea che nasce proprio da Ventimiglia per estendersi nelle aree limitrofe che consiste nel pubblicare una foto di uno dei prodotti, con uno sfondo della propria località o semplicemente in casa. L’immagine dovrà essere pubblicata sul proprio profilo Facebook e Instagram inserendo un hashtag con scritto #pastafrescamorenaequi e #pastafrescamorenainsiemeavoi e il gioco è fatto.

La foto con più like avrà in omaggio una fornitura di 10 chili di pasta da usufruire entro il 31 dicembre 2022 L’iniziativa andrà avanti fino al 30 luglio. Iniziate sin da oggi a pubblicare le vostre foto originali», è l’invito del titolare.

Il nome Pasta Fresca Morena è da oltre 50 anni garanzia di qualità. Passando dai ravioli alle tagliatelle, dalle trofie agli gnocchi, grazie ai suoi prodotti freschi e genuini il pastificio ventimigliese è stato capace di diventare una delle attività simbolo del territorio.

Pasta Fresca Morena si trova in via Aprosio 21/C, Per informazioni chiamare il numero 0184 33461, visitare il sito www.pastafrescamorena.it, la pagina Facebook Pasta Fresca Morena e Instagram pastafrescamorena.

 

commenta