Calcio

Seconda Categoria, il Ventimiglia espugna Villanova

Scala la classifica sino al quinto posto

Alessio Mei

Ventimiglia. Il Ventimiglia Calcio di Seconda categoria espugna il campo della Villanovese con un netto 1-4 e scala la classifica sino al quinto posto. Mister Bevilacqua ha fatto debuttare cinque juniores (Comi, Gatti, Mei, Catanese, Xhamo) con ottimi risultati.

L’incontro parte in salita per i granata, che subiscono un gol al 5′ minuto a causa di una disattenzione difensiva sfruttata al meglio dal savonese Ventura. Un quarto d’ora dopo Cianci pareggia i conti al termine di un bel dialogo con Cardinale.

La prima parte di gara si conclude sull’1-1. Nella ripresa al 65′ Mei insacca un bel cross di Cardinale e al 75′ Verbicaro porta a tre il bottino dei granata su rigore procurato ancora da Mei. A cinque minuti dalla fine lo stesso Mei conclude una giornata da incorniciare saltando anche il il portiere Neri. Finale 1-4

Villanovese-Ventimiglia Calcio 1-4 (5′ Ventura) (20′ Cianci, 65′ e 85′ Mei, 75′ Verbicaro rig.)

Villanovese: Neri, Terragno, A.Lecini, Testa, Acampora, Conforti, E.Lecini, Andreis, Ventura, Albini, En Nasery. A disposizione: Simundo, La Monaca, Valdora, Isabella.

Ventimiglia Calcio: Zunino, Torres, Catanese, Condrò, Xhamo, Ambesi, Cardinale, Cianci, Verbicaro, Comi, Carminati. A disposizione: Saccani, Tabacchiera, Mei, Alessi, Santamaria, Gatti.

commenta