Quantcast
Per le vie della città

Rangers D’Italia in servizio durante il 72esimo Festival di Sanremo

Hanno svolto attività di protezione civile con servizio di assistenza alle persone presenti

Rangers D’Italia al Festival

Sanremo. Si è conclusa ormai da qualche giorno la kermesse canora che ha visto la città di Sanremo protagonista; migliaia le persone giunte nella città dei fiori per vivere l’atmosfera del festival, che mancava a questa città dall’edizione del 2020, causa restrizioni dovute alla pandemia. Anche quest’anno il Nucleo di Imperia dei Rangers D’Italia ha prestato servizio per le vie della città durante la manifestazione.

Coordinati dal comando della polizia locale e dall’ufficio di protezione civile del comune di Sanremo, in collaborazione con l’associazione Ari e con l’Associazione Volontari di Sanremo, i Rangers D’Italia hanno svolto attività di protezione civile con servizio di assistenza alle persone presenti.

Rangers D’Italia al Festival

Le Guardie Ambientali dei Rangers hanno inoltre intensificato l’attività di vigilanza ambientale con controlli sul rispetto delle norme in materia di gestione dei rifiuti. Per chiunque fosse interessato a ricevere maggiori informazioni sulle attività di volontariato svolte dai Rangers d’Italia è possibile visitare il sito www.rangersitalia.it oppure scrivere direttamente all’indirizzo email imperia@rangersitalia.it.

commenta