L'icona

Festival di Sanremo 2022, Raffaella Carrà rivive sul palco dell’Ariston con i suoi più grandi successi

Passando da "Tanti auguri" a "Rumore", il pubblico in teatro si è scatenato sulle note delle canzoni più amate dell'artista

raffaella carrà

Sanremo. «Una grande artista che sapeva come arrivare al cuore della gente, era una cantante straordinaria che ha venduto 60 milioni di dischi e le sue canzoni continuano ad essere cantante, ballate e amate».

Sul palco dell’Ariston, in occasione del 72° Festival di Sanremo, non poteva mancare un omaggio a Raffaella Carrà, mancata il 5 luglio all’età di 78 anni.

Per ricordare una grande artista, attrice, cantante, presentatrice e soprattutto un’icona, si sono esibiti i ballerini del musical “Ballo ballo – Explota explota“, che porta in scena tutti i più grandi successi della Carrà. Passando da “Tanti auguri” a “Rumore”, il pubblico in teatro si è scatenato sulle note dei brani più amati dell’artista; un omaggio fortemente voluto dal conduttore e direttore artistico Amadeus per salutare una donna di grande carisma e talento.

Presente in sala anche Sergio Iapino, ex compagno della Carrà e successivamente suo grande amico, tanto che le è rimasto vicino fino all’ultimo momento.

commenta