14 febbraio

Evento di San Valentino al ristorante e locanda Baia Beniamin di Ventimiglia

Non solo cena, infatti chi ne avesse il desiderio potrà trascorrere la notte in una delle confortevoli stanze della struttura di Grimaldi Inferiore

baia beniamin

Ventimiglia. Evento speciale di San Valentino al ristorante e locale Baia Beniamin, situato a pochi passi dal confine francese, nei pressi di una delle spiagge più belle e affascinanti del Ponente ligure.

In occasione del 14 febbraio, presso il locale di Grimaldi Inferiore sarà possibile gustare una deliziosa cena ideata dallo chef Luca Napoli e dal suo staff: si parte con un aperitivo di benvenuto con flûte di bollicine italiane, si prosegue con gli antipasti a base di ricciola, mandorle saltate ed hibiscus, insalata di crostacei, seguono i garganelli, triglie e carciofi, il branzino, porro alla brace e latte ai crostacei e si chiude con un cremoso alla vaniglia, fiori d’arancio e frutti rossi.

Costo a persona 60 euro, bevande escluse, prenotazione obbligatoria. Non solo cena, infatti chi ne avesse il desiderio, potrà trascorrere la notte in una delle confortevoli e romantiche stanze della locanda.

Per info e prenotazioni telefonare al numero fisso 0184 1958823 o al cellulare (+39) 328 4416360.

commenta