La nota

Draghi a Genova, Rixi (Lega): «Caro energia frena bandi opere, premier tocca con mano»

«Come ci aspettavamo il premier ha dato importanza a temi e progetti concreti in prospettiva Pnrr, senza parlare di politica»

Draghi genova

Genova. «La visita del presidente del Consiglio Mario Draghi a Genova è un segnale positivo per la città e per la sua centralità rispetto agli investimenti del governo. Come ci aspettavamo il premier ha dato importanza a temi e progetti concreti in prospettiva Pnrr, senza parlare di politica. Questo è quello che interessa a cittadini e imprese che tra bollette impazzite e materie prime sempre più costose sono preoccupati per il futuro. Un bene che Draghi abbia toccato con mano un problema così concreto ora che il governo ha promesso di intervenire sui costi energetici fuori controllo, come chiedono la Lega e Matteo Salvini da mesi».

Lo dice in una nota il deputato della Lega Edoardo Rixi, componente della Commissione Trasporti e responsabile nazionale Infrastrutture del partito.

leggi anche
Mario Draghi Genova
Il commento
Draghi a Genova, l’assessore regionale Scajola: «La sua visita è motivo di orgoglio per tutta la Liguria»
arrivo draghi Palazzo San Giorgio
Il presidente
Draghi a Genova scortato dalla motovedetta della guardia costiera, iniziata la visita del Premier
Mario draghi
Il commento
Draghi a Genova, Foti: «L’appuntamento si è trasformato in una lezione di storia e in un continuo richiamo alle azioni del Pnrr»
commenta