L'incontro

Diano Marina, Federalberghi consegna targhe di ringraziamento agli ex comandanti di carabinieri e polizia municipale

Entrambi andanti di recente in pensione

Diano Marina. Questa mattina a Diano Marina la Federalberghi, rappresentata dal presidente del Golfo Dianese e presidente regionale onorario Americo Pilati e dal consiglio direttivo, ha consegnato delle targhe di ringraziamento al luogotenente Umberto Salvatico, ex comandante della stazione carabinieri e al commissario Franco Mistretta, ex comandante della polizia municipale, entrambi andanti di recente in pensione.

Consegna di targhe agli ex comandanti di carabinieri e polizia municipale

Spiega il presidente di Federalberghi Pilati: «Non è stata soltanto un’occasione per consegnare una targa a delle personalità che hanno chiuso il loro ciclo lavorativo. Il mio desiderio, insieme al Consiglio direttivo, è infatti quello di riflettere sul periodo che stiamo vivendo. In questi tempi feroci e spietati, dove tutto passa e scorre in maniera inesorabile e sembra non lasciare nessun segno nelle vite altrui, abbiamo voluto che il nostro semplice incontro rappresentasse un momento di riflessione e rimanesse nella memoria di tutti noi il riconoscimento di tanti anni vissuti insieme».

Consegna di targhe agli ex comandanti di carabinieri e polizia municipale

Conclude Pilati: «A nome di tutti gli albergatori di Diano Marina, ringrazio Umberto Salvatico e Franco Mistretta per la loro discreta e rassicurante presenza in tutti questi anni, che ci ha sempre dato la tranquillità di sapere che all’occorrenza avremmo potuto contare su di loro».

Consegna di targhe agli ex comandanti di carabinieri e polizia municipale
commenta