Ventimiglia

“Degustando”, l’11 febbraio a Baia Beniamin nuovo appuntamento con le cene gourmet

Protagonisti del menù ideato dallo chef Luca Napoli e dal suo staff pesce e crostacei

Ventimiglia Baia Beniamin chef Lamberti Giappun

Ventimiglia. L’11 febbraio torna “Degustando”, l’appuntamento dedicato alle cene gourmet al ristorante e locanda Baia Beniamin, situato a Grimaldi Inferiore a pochi passi dal confine con la Francia, nei pressi di una delle spiagge più belle del territorio.

Lo chef Luca Napoli e il suo staff, proporranno ai clienti un menù con il pesce grande protagonista: si inizia con un aperitivo di benvenuto a cui seguiranno due antipasti a base di carpaccio di pesce, mandarino e combava e insalatina di carciofi locali, gamberi al vapore, arancia a vivo e le sue zest. Seguiranno il primo, gnocchetti alle vongole veraci, prezzemolo e limone e il secondo, branzino di lenza, burro salato d’Isigny e salsa di agrumi.

Si chiude in bellezza con namelaka al lime, croccante alla cannella e scorze d’arancia, riduzione al Porto e mandarino. Ad accompagnare le portate sei calici di vini selezionati dalla cantina del ristorante.

Costo a persona 60 euro, prenotazione obbligatoria. Per info e prenotazioni al numero fisso 0184 1958823 o al cellulare (+39) 328 4416360.

commenta