Riconoscimento

Dalla Fondazione Livio Casartelli- Ippolita Perraro un contributo per lo Judo Club Ventimiglia

La somma è stata utilizzata dall’associazione sportiva per riarredare gli spogliatoi degli atleti

Ventimiglia. La Fondazione Casartelli-Perraro ha erogato un contributo a favore dello Judo Club Ventimiglia Asd dell’importo pari a 569,50 euro. La somma è stata utilizzata dall’associazione sportiva per riarredare gli spogliatoi degli atleti, creando un ambiente ancora più confortevole e moderno.

«Questo riconoscimento ci riempie di gioia e soddisfazione. Siamo onorati che la Fondazione abbia destinato questo contributo allo Judo Club Ventimiglia. Dal 1971 ci occupiamo dell’educazione sportiva dei giovani ventimigliesi traendo grandi successi sportivi. Siamo lieti che la Fondazione Casartelli-Perraro, sempre attenta alle esigenze delle associazioni locali, abbia voluto offrire questo contributo che riconosce l’importanza sociale del nostro operato. Per questo a nome mio personale e di tutto lo Judo Club Ventimiglia esprimo i più sentiti ringraziamenti alla Fondazione e al suo presidente Armando Bosio» – dice Antonella Iannucci, presidente Judo Club Ventimiglia Asd.

Judo Club  Ventimiglia

Il presidente della Fondazione Casartelli – Perraro a nome del c.d.a. esprime soddisfazione e commenta: «Un piccolo ma importante riconoscimento a favore di una storica e blasonata società sportiva del territorio che da oltre 50 anni opera con apprezzabili risultati nel panorama nazionale ed internazionale».

Judo Club  Ventimiglia
commenta