Atletica

Cadetti, Gabriele Ferrara dell’Atletica 2000 Bordighera vince il campionato regionale di cross a Ronco Scrivia

Hanno partecipato alla gara anche Aurelian Bonaccorsi e Lila Ruta

Atletica 2000 Bordighera

Bordighera. Buoni risultati per l’Atletica 2000 Bordighera nel fine settimana. I portacolori della società domenica hanno partecipato al campionato regionale di cross a Ronco Scrivia riuscendo ad ottenere dei piazzamenti soddisfacenti.

Nella categoria cadetti Gabriele Ferrara vince la gara di 3 km aggiudicandosi il titolo di campione ligure 2022 mentre Aurelian Bonaccorsi si piazza 21esimo. Nella categoria ragazze, invece, Lila Ruta è costretta a interrompere la gara a causa di una storta a poche centinaia di metri dall’arrivo.

Atletica 2000 Bordighera

«Bravi i nostri ragazzi che hanno partecipato questa domenica al campionato regionale di Cross a Ronco Scrivia» – commenta l’Atletica 2000 Bordighera – Complimenti a Gabriele Ferrara che vince la gara della categoria cadetti aggiudicandosi il titolo di campione ligure 2022. In gara anche Aurelian Bonaccorsi che conclude in 21° posizione tra i cadetti e Lila Ruta che purtroppo interrompe la sua gara nella categoria Ragazze poco prima del traguardo a causa di una storta alla caviglia».

Atletica 2000 Bordighera
commenta