Quantcast
La lista

Tiro con l’arco, Gruppi Nazionali 2023: approvati i criteri di selezione

Gli atleti possono entrare a far parte nei settori Targa Olimpico, Targa Compound, Targa Giovanile, Campagna/3D e Para Archery

tiro con l'arco generica

Imperia. Sono stati approvati i criteri di selezione degli atleti che possono entrare a far parte dei Gruppi Nazionali 2023 nei settori Targa Olimpico, Targa Compound, Targa Giovanile, Campagna/3D e Para Archery.

La lista degli atleti, appartenenti ai Gruppi nazionali, sarà soggetta all’approvazione del Consiglio Federale, che potrà stabilire di escludere da codesto elenco coloro i quali, nel corso dell’anno, abbiano avuto nei confronti della federazione, così come del Consiglio Federale, degli sponsor istituzionali, dello staff tecnico e dei compagni di squadra un comportamento irrispettoso e quindi non adatto a coloro che indossano la Maglia Azzurra.

Trascorso il tempo limite all’acquisizione dei punteggi che vengono richiesti, entro il 30 ottobre del 2022, sarà divulgata una circolare federale con l’elenco degli atleti che saranno selezionati e che dovranno, in seguito, osservare la procedura relativa all’appartenenza ai Gruppi Nazionali 2023.

Più informazioni
commenta