Il bando

Servizio Civile Universale, Arci Liguria cerca 35 volontari per cinque progetti

Si svolgeranno a partire dalla primavera del 2022 all’interno del programma Liguria in rete

servizio civile

Imperia. E’ stato pubblicato il nuovo bando di Servizio Civile che prevede la selezione di volontari da impiegare in tutta Italia e all’estero. Arci Servizio Civile Liguria cerca 38 volontari per 5 progetti che si svolgeranno a partire dalla primavera del 2022 all’interno del programma Liguria in rete.

C’è tempo fino a lunedì 26 gennaio per presentare domanda. Il Servizio Civile Universale dura 12 mesi. È previsto un impegno settimanale di 25 ore e un rimborso mensile di € 444,30. I nostri progetti prevedono 3 mesi di tutoraggio e alcuni posti riservati a giovani con difficoltà economiche (ISEE inferiore o uguale a 10000€)

Anche quest’anno le domande potranno essere presentate solamente online su questa piattaforma https://domandaonline.serviziocivile.it ed è necessario avere lo Spid. Si può’ fare domanda per un solo progetto e per una sola sede di attuazione.

Per avere maggiori informazioni: Segui la pagina Facebook Arci Servizio Civile Liguria, Instagram arciserviziocivile_liguria, scrivi all’indirizzo liguria@ascmail.it o chiama al numero 010 2467506 dal lunedì al giovedì dalle 10 alle 15.

Più informazioni
commenta