La Fotonotizia di Riviera24

Curiosità

Sanremo, da red a green. Il carpet del Festival cambia colore

A due passi dall'Ariston proseguono i controlli interforze nei locali pubblici per la verifica di un altro "green", quello del pass sanitario

Sanremo. Cambia colore il “carpet” del Festival. Dal classico rosso (red) che aveva contraddistinto le edizioni fino ad oggi, questa mattina, in via Matteotti, è apparso un tappeto in erba sintetica, di color verde. Il colpo d’occhio ha attirato la curiosità dei passanti. Il cambio sarebbe dovuto ai tempi che corrono, alle esigenze degli sponsor di dare un’immagine più green dell’intero carrozzone che ruota intorno alla kermesse e che lo finanzia.

In piazza Colombo è iniziato questa mattina l’allestimento di Casa Siae, l’altra location delle collaterali al Festival. Il solettone si trasforma in un giardino frutto di un mix tra prato in sentitico e fiori di stagione. A curarlo è la ditta sanremese Sanremo Piante, seguendo le indicazioni delle consigliere comunali Moscato e Moraglia che supervisionano il progetto supportando l’assessorato al Turismo. Intanto a due passi dall’Ariston proseguono i controlli interforze nei locali pubblici per la verifica di un altro “green”, quello del pass sanitario.

controlli green pass dehor sanremo
Generico gennaio 2022
leggi anche
riviera24 - Green Carpet al Festival di Sanremo
Le foto
Sanremo, i big sfilano a sorpresa sul green carpet. Il Festival entra nel vivo
commenta