Quantcast

La Fotonotizia di Riviera24

Celebrazione eucaristica

Sanremo, Amadeus a messa dall’amico don Fabrizio a San Siro fotogallery

In prima fila per la funzione insieme ai manager Gianmarco Mazzi e Lucio Presta

Amadeus a messa nella concattedrale di San Siro

Sanremo. Amadeus ha partecipato questa mattina alla santa messa celebrata nella concattedrale di San Siro da don Fabrizio, ex conduttore televisivo. L’ex giornalista della Rai Fabrizio Gatta, dopo essere stato per circa vent’anni un volto noto in televisione, grazie alle trasmissioni Linea Verde e Linea Blu, è stato recentemente ordinato sacerdote nella concattedrale di San Siro, a Sanremo. Il direttore artistico del 72° Festival di Sanremo ha voluto così presenziare alla funzione domenicale celebrata dall’amico, insieme ai manager Gianmarco Mazzi e Lucio Presta.

Alla conclusione del rito, Amadeus non ha voluto rilasciare dichiarazioni, sottolineando che si prendeva una pausa dalla kermesse canora: «Oggi è domenica, non è tempo di parlare di Festival».

A fare un cenno al Festival della canzone italiana è stato don Fabrizio che, durante l’omelia, ha menzionato “Fiumi di parole” dei Jalisse, brano con cui vinsero nel 1997, per indicare «quanto le parole siano importanti ma quanto allo stesso tempo, a volte, ci si perda in un fiume di parole».

commenta