Quantcast
Liguria, Sartori (Fdi): «Ristorazione di nuovo in crisi. Dopo due anni di pandemia ancora siamo a dover sperare di riuscire a passare l'inverno» - Riviera24
Il commento

Liguria, Sartori (Fdi): «Ristorazione di nuovo in crisi. Dopo due anni di pandemia ancora siamo a dover sperare di riuscire a passare l’inverno»

Il responsabile regionale per la ristorazione interviene mettendo in luce le vere problematiche che il comparto deve affrontare

Ristorante generica

Genova. «Se per una famiglia il rincaro energetico è un grosso problema per chi lavora nel mondo della ristorazione è un vero incubo: parliamo di rincari che costringeranno molti di noi ad aumenti intorno al 15% del conto e questo insieme ad un’inflazione che galoppa come non mai e gli italiani bloccati a casa dalla pandemia ed in attesa dei tamponi farà si che anche quest’inverno si parlerà di una strage di ristoranti». È questo il succo dell’intervento del responsabile della ristorazione di Fratelli d’Italia che punta direttamente al punto che diventa il nodo da sciogliere: la ristorazione ancora in crisi dopo due anni di pandemia con la forte probabilità di un tracollo che diventerebbe una tragedia per il comparto.

«Chiediamo non solo regole chiare e che non cambino ogni due settimane, ma soprattutto che si affronti il problema energetico che sostenuto da una sinistra che vede le lacrime di Greta Thunberg e non i problemi dell’economia italiana. Ristorazione ed accoglienza in primis» – così chiosa Sartori.

Più informazioni
commenta