Fotonotizia

Festival di Sanremo, prove al Rosenhouse Recording Studio di Vallecrosia per La Rappresentante di Lista

Il gruppo è alla sua seconda partecipazione alla kermesse canora dopo il successo ottenuto lo scorso anno con il brano "Amare"

Vallecrosia. I Big del 72° Festival di Sanremo sono ufficialmente sbarcati nella Riviera dei Fiori per le ultime prove prima del grande evento musicale, in programma dal 1° al 5 febbraio.

Tra questi c’è La Rappresentante di Lista, gruppo composto da Veronica Lucchesi e Dario Mangiaracina, alla loro seconda partecipazione alla kermesse canora dopo il successo riscontrato lo scorso anno con il brano “Amare“, che li ha portati a piazzarsi undicesimi nella classifica generale.

I due artisti in questi giorni hanno provato il brano che porteranno sul palco del teatro Ariston, “Ciao ciao“, al Rosenhouse Recording Studio di Vallecrosia, studio di registrazione gestito da Alessio e Andy Senis, diventato negli anni un vero e proprio punto di riferimento per i protagonisti del Festival che necessitano di dare gli ultimi ritocchi audio alle proprie esibizioni. Nello studio con il gruppo anche Cosmo, Margherita Vicario e Ginevra che si esibiranno con loro durante la serata delle cover sulle note di “Be My Baby” delle Ronettes.

commenta