Chiusa la strada provinciale 3. Passaggio obbligato da Cosio per raggiungere Mendatica e Montegrosso

Al via l'esecuzione lavori di somma urgenza per il rifacimento della condotta fognaria. La previsione della durata lavori è di 2 settimane circa

riviera24 - cosio d'arroscia generica

Mendatica. A breve prenderanno il via i lavori di estrema urgenza che riguardano la nuova rete fognaria nella zona Piani di Pornassio, dove l’alluvione d del 2020 ha distrutto le condutture.

Come si legge dal sito del comune di Mendatica, un tratto di strada sarà interdetto al transito, sia veicolare che pedonale. Nello specifico, a partire dalle ore 07.00 del 31 gennaio sarà chiusa al traffico la strada provinciale 3, nell’abitato Ponti di Pornassio.

Per raggiungere Mendatica e Montegrosso Pian Latte,  sarà necessario transitare per cosio D’arroscia, con accesso alla Statale28. Il divieto di transito è posto fino fino al termine dei lavori, che per ora non è stato indicato, sebbene la previsione di chiusura è di due settimane, anche se i lavori potrebbero protrarsi ulteriormente. Per agevolare gli utenti e non appena le condizioni lo permetteranno,  potrebbe essere posto un semaforo per consentire la viabilità a senso unico alternato.

commenta