Quantcast
L'annuncio

Ventimiglia, affidati alla ditta Marino i lavori di ristrutturazione degli uffici demografici comunali

Scullino e Ascheri: «Nuovi spazi e maggiore comodità per i cittadini che devono recarsi agli uffici demografici comunali»

Ventimiglia. «Nuovi spazi e maggiore comodità per i cittadini che devono recarsi agli uffici demografici comunali». Lo annuncia il sindaco Scullino insieme all’assessore Ascheri.

«Sono stati affidati i lavori di ristrutturazione dei locali destinati ad uffici dell’anagrafe, dello stato civile e dei servizi demografici ubicati nell’immobile di piazza della Libertà a favore della ditta Marino S.N.C. di Marino Enio & C. di Sanremo. Si è pensato nella progettazione di migliorare la fruibilità ai servizi da parte del pubblico, prevedendo nuovi accessi agli uffici tramite la creazione di una scivolo/rampa adatta all’abbattimento delle barriere architettoniche, posizionato su via Ruffini» – dicono.

«Abbiamo voluto creare con l’utilizzo di un mobilio correttamente disposto, valorizzando quello antico esistente, una migliore visibilità del pubblico verso i servizi che gli uffici propongono – continuano il sindaco Scullino e l’assessore ai lavori pubblici Ascheri – Il progetto è stato redatto dall’architetto Alessandro Risi, l’importo dei lavori è di euro 136.627, oltre arredi per euro 38.000 e oneri tecnici, Iva e imprevisti per un totale complessivo di euro 224.327».

commenta