Quantcast
Solidarieta'

Vallecrosia, cresce il parco macchine della Croce Azzurra Misericordia

«Da oggi, con la dotazione di ulteriori 2 ambulanze 4x4 ed una piccola unità logistica utile per i piccoli borghi dell'entroterra sale a 17 il numero delle unità di soccorso»

Croce Azzurra Vallecrosia

Vallecrosia. Continua incessantemente il lavoro della Croce Azzurra Misericordia di Vallecrosia, espressione delle Misericordie d’Italia nel ponente ligure con 2 sedi operative a Camporosso e Vallecrosia, che da oggi può contare su nuovi mezzi di soccorso.

«Grazie all’aiuto dei nostri sponsor e di alcuni comuni oltreché allo straordinario ed inaspettato contributo degli abitanti della Val Nervia che si sono adoperati già dall’anno scorso per aiutarci economicamente, cresce il nostro autoparco»  commenta Matteo Amato, Amministratore della Misericordia locale e referente provinciale per la Federazione Regionale Misericordie della Liguria.

«Da oggi, con la dotazione di ulteriori 2 ambulanze 4×4 ed una piccola unità logistica utile per i piccoli borghi dell’entroterra sale a 17 il numero delle unità di soccorso a disposizione della Misericordia, attraverso le quali possiamo migliorare il nostro servizio a favore della popolazione»  continua Amato «I nuovi veicoli, possiedono infatti caratteristiche e peculiarità uniche che permettono di arrivare in zone diversamente irraggiungibili con altri mezzi. Il nostro lavoro non si arresta mai, ma è solo grazie al lavoro instancabile dei volontari ed al supporto della nostra gente che riusciamo a migliorarci sempre di più».

 

commenta