Con il cuore

Un sorriso a due ruote, mototerapia al Gaslini con il funambolico Vanni Oddera

Donati mille euro all’associazione abeoliguria_onlus che si occupa di trovare alloggio per le famiglie dei piccoli pazienti

Genova. Regalare un sorriso a chi soffre e al contempo donare fondi per far sì che i genitori dei bimbi in cura presso l’ospedale Gaslini di Genova possano stare vicini ai piccoli. E’ quanto fatto oggi dal funambolico Vanni Oddera, presente con la Mototerapia, presso la struttura, insieme ai tecnici federali della Scuola Federale Velocità Gianluca Nannelli e Livio Bellone, grazie ai quali i bambini hanno potuto fare un giro in moto al termine del quale hanno ricevuto, da noti supereroi, un dono per Natale.

La scuola di motociclismo Nannelliacademy e il suo presidente Gianluca Nannelli, grazie all’aiuto delle famiglie dei bambini affiliati al Moto Club, hanno inoltre potuto donare mille euro all’associazione abeoliguria_onlus, che si occupa di dare ospitalità alle famiglie dei bambini malati e bisognosi di cure presso l’ospedale Gaslini che giungono da tutte le parti del mondo e spesso hanno difficoltà economiche per potersi pagare un alloggio e poter star vicino ai propri figli malati oncologici o di altre malattie.

Un sorriso letto e stampato su ogni bambino e genitore presente che lascia il pensiero a questa frase detta da Vanni Oddera:
«Se si salta da soli è solo un sogno, se si salta insieme è la vita che inizia davvero».

Un sorriso a due ruote, mototerapia al Gaslini con il funambolico Vanni Oddera
Un sorriso a due ruote, mototerapia al Gaslini con il funambolico Vanni Oddera
commenta