Quantcast
Corsi di cucina

Un Natale con chef Colletti e i suoi corsi di cucina, anche sotto l’albero

E domani corso per la preparazioni di piatti natalizi

Diano Marina. Mentre proseguono con successo le sue apparizioni televisive e sulle maggiori testate italiane, chef Colletti propone per domani, 16 dicembre, dalle 19,30 alle 22,30, nella sede del Centro di Formazione & Scuola di Cucina ‘O Sole Mio, il corso per la preparazione di tanti piatti natalizi.

Colletti annuncia <<Tantissime saranno le novità per il 2022 con un ricchissimo programma di corsi di cucina base, cucina gourmet, impiattamenti, pasticceria moderna, pasticceria base, panificazione e molti altri, in collaborazione con tanti colleghi professionisti del settore>>.

E propone <<Chi non sa cosa regalare a Natale o è stanco di fare i soliti regali, può passare da noi o contattare la nostra scuola e scoprire i tanti ‘pacchetti’ di corsi che proponiamo, per un regalo davvero insolito e originale>>.

Gli appassionati di cucina sapranno sicuramente apprezzare le tante proposte offerte da Colletti, mentre chi non sa destreggiarsi tra i fornelli potrà cogliere l’occasione per imparare a farlo.

 

commenta