La kermesse canora

Tim non sarà più sponsor del Festival di Sanremo

Termina così il sodalizio iniziato nel 2016 tra la Rai e la compagnia telefonica. Pronti a prendere il suo posto Suzuki, Ferrero e Windtre

Riviera24- festival di sanremo ariston

Sanremo. A partire dal 2022, Tim non sarà più sponsor unico del Festival di Sanremo. Termina così il sodalizio iniziato nel 2016 tra la Rai e la compagnia telefonica. Secondo Ansa, sarebbe stata proprio la Tim a decidere di “sfilarsi”, una presa di posizione che segue i cambiamenti al vertice avvenuti di recente all’interno della società.

La kermesse canora non avrebbe però nulla da temere; sarebbero infatti numerosi gli sponsor pronti a prendere il posto vacante, essendo il Festival uno degli appuntamenti televisivi più ghiotti dal punto di vista pubblicitario, ma soprattutto redditizi, motivo per cui a Rai Pubblicità l’atmosfera sarebbe tranquilla e ottimista.

Tra i papabili nuovi sponsor, circolano in queste ore i nomi di Suzuki, Ferrero e Windtre.

commenta