Calcio

Serie D, in campo Caronnese-Imperia e Sanremese-Ligorna

Vincenzo D’Ambrosio Giordano di Collegno arbitra Caronnese-Imperia, mentre David Guida di Torre Annunziata dirige Sanremese-Ligorna

Imperia-Caronnese

Imperia. Dopo il turno infrasettimanale la serie D torna in campo per il terzultimo impegno prima della sosta di Natale. La 14^ giornata, la 16^ dei gironi A, B, D, H e I si giocherà domenica 12 dicembre alle 14.30. Sei le variazioni d’orario e un posticipo. Lo annuncia la Lnd.

Variazioni di orario
Alle 14 prende il via Giugliano-Insieme Formia (G), alle 15 le gare del girone H Audace Cerignola-Rotonda, Fasano-Bisceglie, Molfetta-Gravina e Nocerina-Altamura e quella dell’A Sanremese-Ligorna.

Variazioni di campo
Dolomiti Bellunesi-Caldiero Terme (C) si gioca al campo comunale di Sedico (Bl), Virtus Matino-Francavilla (H) al “Guido Vantaggiato” di Copertino (Le).

Posticipo
La partita della 16^ giornata del girone B Crema-Virtus Ciseranobergamo è stata posticipata a lunedì 13 dicembre sempre alle 14.30.

Rinuncia
La partita del girone I Fc Messina-Giarre non si giocherà per la presentazione formale della rinuncia di disputa della gara da parte della società peloritana inviata al Dipartimento Interregionale.

Rinvii
Le seguenti partite sono state rinviate a data da destinarsi a causa di situazioni di quarantena in corso per casi positivi già accertati: (Girone G) Nuova Florida-Vis Artena; (Girone I) Biancavilla-Santa Maria Cilento, Gelbison-Trapani e San Luca-Rende.

Recuperi
Le partite della 15^ giornata Chieri-Fossano (A), Virtus Ciseranobergamo-Brusaporto (B) e Lentigione-Aglianese (D), non disputate lo scorso 8 dicembre per il maltempo, saranno recuperate giovedì 30 dicembre.
Le partite dell’11^ giornata del Girone F e G Castelnuovo Vomano-Atletico Terme Fiuggi e Vis Artena-Arzachena, non disputate lo scorso 28 novembre, saranno recuperate mercoledì 15 dicembre

Le designazioni arbitrali

Girone A
Caronnese-Imperia (Vincenzo D’Ambrosio Giordano di Collegno), Casale-Asti (Domenico Mallardi di Bari), Fossano-Novara (Valerio Vogliacco di Bari), Derthona-Sestri Levante (Emanuele Bracaccini di Macerata), Lavagnese-Gozzano (Giuseppe Rispoli di Locri), Pontdonnaz-Borgosesia (Gerardo Garofalo di Torre del Greco), Rg Ticino-Bra (Sebastian Petrov di Roma 1), Saluzzo-Chieri (Erminio Cerbasi di Arezzo), Sanremese-Ligorna (David Guida di Torre Annunziata), Vado-Varese (Marco Menozzi di Treviso).

Girone B
Breno-Sona (Luca Tagliente di Brindisi), Brianza Olginatese-Vis Nova Giussano (Stefano Foresti di Bergamo), Brusaporto-Caravaggio (Maksym Frasynyak di Gallarate), Desenzano Calvina-Arconatese (Domenico Castellone di Napoli), Casatese-Folgore Caratese (Emanuele Ceriello di Chiari), Castellanzese-Villa Valle (Gianluca Martino di Firenze), Legnano-Leon (Saverio Esposito di Ercolano), Ponte S. Pietro-Real Calepina (Francesco Zago di Conegliano), City Nova-Franciacorta (Fabrizio Pacella di Roma 2).

Girone C
Adriese-Arzignano (Gianluca Renzi di Pesaro), Ambrosiana-Cjarlins Muzane (Gabriele Caggiari di Cagliari), Montebelluna-Mestre (Giuseppe Lascaro di Matera), Campodarsego-Spinea (Giovanni Tricarico di Verona), Cartigliano-Delta Porto Tolle (Carlo Palumbo di Bari), Dolomiti Bellunesi-Caldiero Terme (Stefano Re Depaolini di Legnano), Este-Levico Terme (Simone Gavini di Aprilia), San Martino Speme-Cattolica (Giovanni Castellano di Nichelino), Union Clodiense-Luparense (Davide Gandino di Alessandria).

Girone D
Aglianese-Seravezza (Alessandro Negrelli di Finale Emilia), Alcione-Ghiviborgo (Federico Cosseddu di Nuoro), Correggese-Sasso Marconi (David Kovacevic di Arco Riva), Borgo San Donnino-Forlì (Simone Di Renzo di Bolzano), Fanfulla-Lentigione (Mattia Drigo di Portogruaro), Mezzolara-Bagnolese (Fabio Cevenini di Siena), Progresso-Tritium (Andrea Rizzello di Casarano), Ravenna-Sammaurese (Gianluca Catanzaro di Catanzaro), Real Forte Querceta-Prato (Filippo Pazzarelli di Macerata), Rimini-Athletic Carpi (Silvio Torreggiani di Civitavecchia).

Girone E
Arezzo-Pianese (Andrea Zoppi di Firenze), Cascina-Sporting Trestina (Federico Olmi Zippilli di Mantova), Foligno-Cannara (Ilaria Bianchini di Terni), Follonica Gavorrano-Flaminia (Giovanni Agostoni di Milano), Montespaccato-Badesse (Piero Marangone di Udine), Rieti-Unipomezia (Gabriele Totaro di Lecce), San Donato Tavarnelle-Poggibonsi (Flavio Fantozzi di Civitavecchia), Sangiovannese-Scandicci (Stefano Peletti di Crema), Tiferno Lechi-Pro Livorno (Stefano Giampietro di Pescara).

Girone F
Atletico Terme Fiuggi-Vastese (Martina Molinaro di Lamezia Terme), Aurora Alto Casertano-Chieti (Filippo Okret di Gradisca D’Isonzo), Montegiorgo-Sambenedettese (Thomas Bonci di Pesaro), Nereto-Alma Juventus Fano (Lorenzo Vacca di Saronno), Pineto-Notaresco (Stefania Menicucci di Lanciano), Porto D’Ascoli-Vastogirardi (Andrea Zambetti di Lovere), Recanatese-Matese (Marco Maria Di Nosse di Nocera Inferiore), Tolentino-Castelnuovo Vomano (Mattia Mirri di Savona), Trastevere-Castelfidardo (Alfredo Iannello di Messina).

Girone G
Arzachena-Gladiator (Alberto Poli di Verona), Cassino-Sassari Latte Dolce (Andrea Mazzer di Conegliano), Cynthialbalonga-Atletico Uri (Dario Acquafredda di Molfetta), Giugliano-Insieme Formia (Mattia Nigro di Prato), Muravera-Carbonia (Giuseppe Maria Manzo di Torre Annunziata), Ostiamare-Afragolese (Fabio Franzò di Siracusa), Real Monterotondo-Lanusei (Riccardo Dasso di Genova), Torres-Aprilia (Simone Moretti di Firenze).

Girone H
Audace Cerignola-Rotonda (Andrea Migliorini di Verona), Bisceglie-Fasano (Pietro Campazzo di Genova), Casarano-Nola (Stefano Moretti di Como), Casertana-Sorrento (Fabrizio Ramondino di Palermo), Gravina-Molfetta (Silvia Gasperotti di Rovereto), Lavello-Brindisi (Antonio Liotta di Castellammare di Stabia), Nardò-San Giorgio (Giuseppe Sassano di Padova), Altamura-Nocerina (Francesco Gai di Carbonia), Mariglianese-Bitonto (Jules Roland Andeng Tona Mbei di Cuneo), Virtus Matino-Francavilla (Sergio Palmieri di Conegliano).

Girone I
Castrovillari-Troina (Adil Bouabid di Prato), Fc Lamezia-Acireale (Cristian Robilotta di Sala Consilina), Licata-Sancataldese (Federico Muccignato di Pordenone), Paternò-Cavese (Dario Duzel di Castelfranco Veneto), Portici-Cittanova (Riccardo Leotta di Acireale), Real Aversa-S. Agata (Matteo Dini di Città di Castello).

commenta