Pallanuoto maschile

Serie A2, quinta giornata all’aperto per la Rari Nantes Imperia

I giallorossi fanno visita allo Sturla. Ecco i convocati

Rari Nantes Imperia pallanuoto

Imperia. Nella quinta giornata di serie A2, girone Nord, la Rari Nantes Imperia farà visita alla Telemedico Sportiva Sturla.

Il fischio d’inizio del match avverrà sabato 11 dicembre alle 15, alla ‘Piscina del mare’ di Sori; dunque la partita verrà giocata all’aperto. Un’ulteriore insidia per la trasferta dei giallorossi. La piacevole curiosità è legata ad una colonna giallorossa: Franco Brioglio. Prima di diventare un punto di riferimento per il mondo natatorio ligure, ha avuto una carriera da pallanotista tra le fila imperiesi e il suo esordio assoluto, appena quindicenne, avvenne proprio alla ‘Piscina del mare’.

Sturla è fermo ad un punto in classifica contro i tre della Rari guadagnati nella vittoria casalinga contro Brescia Waterpolo. Arbitri dell’incontro saranno i signori Antonio Guarracino e Francesco Romolini, con delega affidata a Gianfranco Tedeschi.

Prima chiamata stagionale per Samuele Barla, tornano a disposizione anche Filippo Corio e i giovani Luca Bracco e Giacomo Grosso. Mister Pisano porta 14 giocatori e, soltanto all’ultimo, scioglierà le riserve su coloro che andranno sul piano vasca: Andrea Somà (Capitano); Federico Merano (portiere), Giovanni Merano, Filippo Rocchi, Samuele Barla, Davide Cesini, Filippo Taramasco, Nicola Taramasco, Giacomo Lengueglia, Luca Bracco, Pietro Cipriani, Giacomo Grosso, Filippo Corio, Riccardo Gandini.

commenta