Scuola

Sanremo, open day al liceo Cassini

Presenta la sua offerta formativa per il prossimo anno scolastico

Liceo Cassini

Sanremo. Il liceo G.D. Cassini di Sanremo presenta la sua offerta formativa per il prossimo anno scolastico e sceglie di farlo in due modalità differenti: venerdì 10 dicembre alle 21 online, al link https://meet.google.com/oxt-wutw-qbw, e in presenza, a Villa Magnolie, l’11 dicembre solo su prenotazione. Per contenere i numeri dei partecipanti ed evitare il più possibile occasioni di assembramento, per nucleo familiare potranno accedere solo due persone; necessario il green pass. Per la prenotazione scrivere a: orientamento@cassinisanremo.net.

Liceo Cassini

Durante gli incontri verrà presentata l’intera offerta formativa, cioè i quattro indirizzi con le relative opzioni: liceo classico tradizionale e con curvatura giuridica; liceo scientifico tradizionale, con curvatura informatica e con doppia lingua; liceo linguistico esabac, e liceo musicale, novità per la scuola e la provincia.

Liceo Cassini

Le iscrizioni al prossimo anno scolastico saranno possibili dal 4 al 28 gennaio 2022 attraverso apposita piattaforma del Ministero: per qualsiasi problema la segreteria del liceo Cassini è a disposizione degli utenti che trovassero difficoltà. Per ulteriori informazioni si consiglia di consultare il sito del liceo https://www.liceogdcassini.edu.it/ e la sezione dello stesso interamente dedicata all’orientamento: https://sites.google.com/cassinisanremo.net/orientamento/home. Con l’anno nuovo verranno riproposti gli incontri con le stesse modalità il 14 e il 15 gennaio 2022.

Liceo Cassini
Più informazioni
commenta