5 dicembre

Sanremo, il Centro di aiuto alla vita celebra la Giornata internazionale del volontario

«Le nostre volontarie svolgono un ruolo fondamentale, donando, spontaneamente con altruismo e dedizione, il loro tempo alle persone in difficoltà», dichiara il presidente Sara Tonegutti

volantino centro aiuto alla vita

Sanremo. Il 5 dicembre è la Giornata internazionale del volontario. «Desidero esprimere la mia più sincera gratitudine a tutte le volontarie del Centro di Aiuto alla Vita che quotidianamente danno sostegno a tante mamme e bimbi in difficoltà», dichiara Sara Tonegutti, presidente del C.a.v.

«Le nostre volontarie svolgono un ruolo fondamentale, donando, spontaneamente con altruismo e dedizione, il loro tempo alle persone in difficoltà. Stanno vicino a chi soffre, ai più deboli, a chi ha bisogno di aiuto. In questi ultimi due anni sono emerse nuove fragilità sociali ed economiche, le misure per rallentare la diffusione della pandemia hanno radicalmente modificato la nostra quotidianità, ma le attività delle volontarie non si sono mai fermate portando, con coraggio e abnegazione, conforto fattivo alle persone più vulnerabili. Grazie di cuore».

commenta