Raccolta differenziata

San Bartolomeo al Mare, aperto l’ufficio temporaneo Egea. Urso: «Recarsi al più presto a ritirare»

Consegna dei kit per la differenziata dal lunedì al sabato, dalle 9 alle 14

 San Bartolomeo al Mare. E’ aperto da questa mattina a San Bartolomeo al Mare l’ufficio temporaneo EGEA, presso la palazzina che ospita anche lo Iat e il comando della polizia locale, al piano terra, in piazza 25 aprile 1.

L’ufficio rimarrà aperto tutti i giorni, dal lunedì al sabato, sino a sabato 8 gennaio, dalle 9 alle 14. Qui possono essere ritirati i kit per la raccolta differenziata, indispensabili per il nuovo sistema di raccolta che entrerà in funzione a San Bartolomeo al Mare il 10 gennaio 2022. Sin dall’ora di apertura di oggi c’è stata una buona affluenza. «Invito tutti coloro che ancora non hanno ritirato i kit – spiega il sindaco Valerio Ursoa recarsi il più presto possibile nell’ufficio temporaneo EGEA, sia residenti che proprietari di seconde case».

La video registrazione dell’incontro per le utenze domestiche avvenuto in live streaming nei giorni scorsi è disponibile online. Tutte le informazioni sul nuovo sistema di raccolta differenziata sono disponibili sul sito del Comune di San Bartolomeo al Mare.

commenta