Quantcast
Nuoto

Rari Nantes Imperia, Martina Acquarone centra il tempo di accesso agli Italiani di Categoria

Il commento dell'allenatore Davide Dreossi sull'atleta e sulla Coppa Brema appena disputata

Martina Acquarone

Imperia. La Rari Nantes Imperia torna dalla Coppa Caduti di Brema con il sorriso: Martina Acquarone ha ottenuto il tempo limite per disputare i Campionati Italiani di Categoria, in vasca corta. L’atleta ha stampato un 2’37.6 nei 200 Rana che le consentirà di andare a Riccione, dal 25 al 30 marzo 2022, insieme a Lorenzo Giordano, che già aveva ottenuto i tempi nei 50, 100 e 200 Rana.

L’allenatore Davide Dreossi ha commentato il traguardo raggiunto da Martina Acquarone: «Sono molto contento perché è un’atleta che ho visto formarsi e sta crescendo anno dopo anno. Con determinazione e concentrazione sugli obiettivi. Si merita questo risultato ed i complimenti ricevuti».

Al tecnico è affidato il commento sulle gare appena disputate: «Possiamo dare di più. Alcuni atleti hanno le doti ma devono cambiare atteggiamento per ottenere i risultati. Sono molto soddisfatto per i miglioramenti di Edoardo Campi e di Martina Rigardo, su tutti. Inoltre nelle Staffette abbiamo ottenute il quinto posto, a pochi secondo dal podio».

Ecco l’intervista completa ad allenatore e atleti:

commenta