Quantcast
A grimaldi inferiore

Mercoledì 15 dicembre serata dedicata al mare d’inverno al ristorante Baia Beniamin di Ventimiglia

Le portate, ideate dallo chef Luca Napoli e dal suo staff, vedranno protagonista assoluto il pesce, passando dai gamberi ai calamaretti

baia beniamin

Ventimiglia. Mercoledì 15 dicembre settimo appuntamento con “Il mercoledì della Baia” al ristorante e locanda Baia Beniamin, situato a Grimaldi Inferiore, a pochi passi dal confine francese, nei pressi di una delle spiagge più affascinanti e rinomate del Ponente ligure.

La serata avrà come tema portante “Il mare d’inverno”, con un menù ideato dallo chef Luca Napoli e dal suo staff a base di pesche freschissimo e che vede tra le portate insalatina di carciofi, cipollotto e gamberi al vapore, calamaretti e fagioli di pigna, spaghetto con bottarga di Favignana e zuppetta di pesce.

Costo a persona 60 euro tutto incluso, prenotazione obbligatoria. Per info o prenotazioni telefonare al numero fisso 0184 1958823 o al cellulare (+39) 328 4416360.

Non solo cena, Baia Beniamin è pronto ad accogliere tutti i giorni i propri clienti lavoratori anche per pranzo, con la sua formula lunch business al costo di 40 euro, per godere di un momento di pausa dallo stress quotidiano in un luogo elegante con vista mare.

commenta