Domenica 5 dicembre

“Mercatino Aspettando il Natale” a Ceriana

Indetto il concorso fotografico dal titolo "I colori di Ceriana"

Ceriana

Ceriana. Domenica 5 dicembre, dalle 10 alle 18, Ceriana, in Corso Italia, ospiterà un mercatino dell’artigianato a tema natalizio realizzato da hobbisti e artigiani locali.

E’ previsto anche un punto ristoro gestito dal Comitato Festeggiamenti per Ceriana. Si darà spazio alla solidarietà grazie allo stand dei Bikers dell’organizzazione di volontariato B.A.C.A. Contro gli abusi sui minori. Alle 17, invece, presso la Fondazione Gian Maria Rubini vi sarà la presentazione del volume di R. Cima “Chiedo scusa se parlo di Maria”.

In occasione della manifestazione “Aspettando il Natale” del 5 dicembre 2021, il Comune ha indetto il concorso fotografico dal titolo “I colori di Ceriana”. Il concorso fotografico è aperto a tutti i fotografi maggiorenni, professionisti e non. Sono esclusi dalla gara i membri della commissione giudicatrice e i rispettivi familiari, nonché tutti i soggetti che a vario titolo collaborano all’organizzazione del concorso. La partecipazione è gratuita. Tema del concorso è “I colori di Ceriana”, dove il borgo viene raccontato attraverso gli scorci più caratteristici ed i colori inediti della manifestazione. Maggiori info sul sito web del Comune di Ceriana.

Più informazioni
commenta