Quantcast
L’Ussi Liguria premia i giornalisti sportivi Giovanni Porcella e Alessandro Bacci - Riviera24
“scambio degli auguri”

L’Ussi Liguria premia i giornalisti sportivi Giovanni Porcella e Alessandro Bacci

Consegnato lo storico cadeaux natalizio

Giovanni Porcella e Alessandro Bacci

Genova. Si è tenuto il tradizionale “scambio degli auguri” dei giornalisti sportivi liguri organizzato dall’Ussi presso il Salone del Circolo Tennis di Valletta Cambiaso, a Genova. Pur con la massima attenzione ai protocolli di sicurezza, in un momento ancora delicato per quanto riguarda il covid, il Gruppo ligure ha voluto incontrare gli iscritti per la consegna dell’ormai storico cadeaux natalizio e per celebrare tre colleghi in questo finale di 2021.

A Giovanni Porcella è stato consegnato il Premio Ussi “Giornalista Sportivo Ligure dell’Anno” per aver sempre raccontato con passione e professionalità il mondo del calcio e dello sport. Ad Alessandro Bacci, giovane volto del giornalismo televisivo che si è saputo affermare raccontando lo sport con entusiasmo ed equilibrio, è stato assegnato il “Premio Ussi Giovani”, giunto alla seconda edizione.

Una menzione speciale è stata dedicata, infine, a Enrico Di Francesco, giornalista pubblicista che si è distinto in una fase molto importante del crollo di Ponte Morandi.

Più informazioni
commenta