Il gesto

L’Associazione Bethel dona generi alimentari al Comune di Vallecrosia per i più bisognosi

E' stato un piccolo ma significativo gesto ottenuto da una raccolta a cui hanno partecipato tante persone di buona volontà sabato scorso presso l'ipermercato Conad di Vallecrosia

Associazione Bethel

Vallecrosia. La pandemia fa sentire la propria morsa sul tessuto economico ormai da ventidue mesi, per molte famiglie, nonostante gli aiuti pubblici, continuano le difficoltà, soprattutto per i nuclei familiari senza occupazione e con bambini piccoli a carico. L’Associazione Bethel, con sede a Bordighera ma che opera in tutto l’estremo Ponente Ligure soprattutto a favore delle donne più fragili, in occasione del Santo Natale ha effettuato una nuova donazione di generi alimentari destinati a nuclei familiari assistiti dai Servizi Sociali del Comune di Vallecrosia.

La breve cerimonia di consegna, da parte dei rappresentanti dell’Associazione, si è tenuta il 24 dicembre presso la Sala Polivalente Comunale di Vallecrosia alla presenza del vice sindaco Marilena Piardi, della responsabile dell’Ufficio Minori dei Servizi Sociali Daniela Bono del funzionario comunale Roberto Capaccio.

E’ stato un piccolo ma significativo gesto ottenuto da una raccolta a cui hanno partecipato tante persone di buona volontà sabato scorso presso l’ipermercato Conad di Vallecrosia, che segue altri simili gesti effettuati in questi mesi da tante altre realtà della zona, come peraltro da singole persone che hanno voluto contribuire a sostenere chi ha più bisogno.

L’Amministrazione Comunale ha ringraziato l’Associazione Bethel e sta destinando quanto donato a nuclei familiari in difficoltà economica.

leggi anche
Associazione Bethel
Ringraziamenti
Donazione al Comune di Vallecrosia, associazione Bethel odv: «Gesto di solidarietà verso le famiglie bisognose»
commenta