Quantcast
In via vittorio emanuele ii 267

Inaugurata a Bordighera la terza sede della storica agenzia immobiliare Moderna

Numerose le persone intervenute all’evento, segno della serietà e della professionalità che contraddistinguono questa attività, nel settore da oltre 50 anni

Bordighera. Si è tenuta domenica 12 dicembre nella Città delle Palme l’inaugurazione della nuova sede della agenzia immobiliare Moderna, la terza dopo le due situate nella città di confine, operativa a partire da oggi.

Numerose le persone intervenute all’evento, tenutosi all’aperto per rispettare al meglio le norme sanitarie anti Covid-19, segno della serietà e della professionalità che contraddistinguono questa storica attività, nel settore da oltre 50 anni, diventata un vero e proprio punto di riferimento nell’estremo Ponente ligure per chi vuole acquistare, affittare o vendere il proprio immobile.

L’agenzia immobiliare Moderna si trova in via Vittorio Emanuele II 267, per informazioni contattare i numeri 0184 998591, 392 7774271, scrivere all’indirizzo mail info@agenziamoderna.com, visitare il sito www.agenziamoderna.com, la pagina Facebook Agenzia Moderna Ventimiglia e Instagram agenziamoderna.

commenta