Il gesto

Imprenditrice ventimigliese dona metà del guadagno del Black Friday all’associazione Noi4You: i ringraziamenti

Un sentito ringraziamento da parte dell’associazione e dalla presidente Laura Tibald

Associazione Noi4You

Ventimiglia. «Aiutare le donne. Non importa quanto o come, l’importante è farlo». Questo in sostanza il pensiero della titolare del negozio “ èXnovo” di Ventimiglia, Doriana Bottini, che senza esitazioni ha chiamato l’associazione Noi4You di Bordighera comunicando che avrebbe devoluto metà dell’incasso sulle vendite promozionali di venerdì 26 in occasione del Black Friday.

Al termine di una giornata lavorativa piuttosto “tranquilla”, la signora Bottini ha comunque messo da parte circa 200 euro, che ha consegnato con grande soddisfazione ad una delle volontarie che per alcune ore è stata in negozio per fornire informazioni ai clienti sull’associazione. Un gesto di grande generosità soprattutto se si considera le difficoltà che vivono i commerciati a causa della pandemia.

Un sentito ringraziamento a Doriana Bottini da parte dell’associazione e dalla presidente Laura Tibald che precisa «la nostra associazione non riceve fondi, pertanto le offerte raccolte permettono aiuti concreti alle donne in difficoltà e consentono la realizzazione di progetti nelle scuole finalizzati alla cultura del rispetto. Grazie di cuore alla signora Bottini».

commenta