Quantcast
Imperia, rugby: ritorna il Memorial Piero Binelli per l'under 13 - Riviera24
Raduno rugbistico

Imperia, rugby: ritorna il Memorial Piero Binelli per l’under 13

Cinque squadre in campo: Imperia, Savona, Sanremo, Province dell’Ovest e CFFS Vespe Cogoleto

 Memorial Piero Binelli

Imperia. Sabato 4 dicembre ritorna il Memorial Piero Binelli in quel del Pino Valle di Imperia. Si tratta di un raduno rugbistico riservato da quest’anno alla categoria under 13. Dopo il fermo forzato della scorsa stagione, si giunge alla terza edizione.

Pur con tutte le difficoltà imposte ancora dalla situazione in atto, il rugby si riprende e si riprende bene e meglio. Così saranno ben cinque le squadre presenti in campo: Imperia, Savona, Sanremo, Province dell’Ovest e CFFS Vespe Cogoleto. Dunque, realtà di notevole tradizione ovale e realtà in rinnovamento, che già in altre categorie, ad esempio under 8 e under 11, hanno mostrato di avere numeri e qualità. Lo spettacolo è dunque assicurato, coordinato dalla regia dell’Imperia Rugby con il supporto di tecnici e volontari. La tenzone avrà inizio alle 15 e avrà termine di fatto alle 18 con il classico terzo tempo nella capace Club House imperiese.

Importante appuntamento dunque per la under 13 locale, guidata dai tecnici Mariuccia Reitano ed Enrico Abbo. Nel pieno rispetto dello spirito del rugby propaganda, non si stilerà una classifica finale, mentre si confida in un bel pomeriggio sportivo nel ricordo dell’indimenticato e indimenticabile Piero.

commenta