Arriva il natale

Imperia, il circolo Parasio da il via alle feste di Natale con due importanti iniziative

In programma un evento sociale con l'associazione "A piccoli passi" ed uno di musica e tradizioni

Imperia. Il Circolo Parasio si prepara a dare il via alle feste di Natale e lo fa con due importanti iniziative, una sociale e una tradizionale.

Venerdì 10 dicembre, in collaborazione con l’Associazione “A Piccoli Passi” verrà presentato nell’Oratorio di SantaCaterina ad Imperia, alle ore 17.30 l’evento “Insieme si può – presentazione del libro blu“, di Cristina Bertolino.

«Presenteremo un libro illustrato per bambini grandi, a tema inclusione. Per sostenere i progetti e la grandissima attività che fa questa associazione, che si occupa dell’asusilio e del sostegno per i bamini autistici» commenta Simona Gazzzano, presidente del circolo Parasio. All’evento parteciperà anche l’assessore Luca Volpe.

Domenica 12 dicembre sarà il tradizionale momento degli auguri di Natale che il Circolo organizza per città con un concerto di Arie e duetti sacri in collaborazione con il Sanemo Opera Theater e la confraternita di San Pietro. Saranno eseguite musiche di Rossini, Verdi, Bizet, Mozart e Beethoven.

Il circolo invita tutta la cittadinanza a partecipare, nel rispetto della normativa anti Covid.

commenta