Quantcast
Imperia, gli auguri del sindaco Claudio Scajola «ad attenderci fuori dalla pandemia c'è un futuro pieno di sorrisi e vita» - Riviera24
Arriva il 2022

Imperia, gli auguri del sindaco Claudio Scajola «ad attenderci fuori dalla pandemia c’è un futuro pieno di sorrisi e vita»

«stiamo lavorando giorno e notte per rendere Imperia più orgogliosa delle proprie eccellenze, più forte davanti alle difficoltà, con un avvenire migliore da offrire ai nostri figli e ai nostri nipoti».

Imperia auguri 2022

Imperia. Con un lungo post sui social, il sindaco Claudio Scajola traccia un bilancio del 2021, dalla situazione delle opere pubbliche, ai successi della città, alla siatuazione  augurando a tutti il meglio per inizierà fra poche ore.

«L’altro giorno un giornalista mi ha chiesto cosa butterei via del 2021, esclusa la pandemia. Non ho saputo rispondere. Davvero, tolto questo maledetto virus che ancora condiziona in maniera così forte le nostre vite, il 2021 è stato per Imperia un anno molto importante. Stiamo vivendo la più grande stagione di opere pubbliche nella storia della nostra città. Abbiamo riportato allo splendore luoghi per troppo tempo abbandonati, come l’ex Tiro a Volo sulla Passeggiata degli Innamorati.
Abbiamo visto Piazza Dante colorarsi col Tricolore e abbiamo gioito tutti insieme per la vittoria degli Europei. Abbiamo festeggiato con i nostri atleti olimpici e centinaia di bambini l’apertura del rinnovato Campo di Atletica».

Tanto è stato fatto per la cttà di Imperia, ma molto è ancora “in viaggio” per rendere la città ancora più bella «Abbiamo vissuto un’estate e un autunno con numeri turistici superiori a quelli pre pandemia, con una città che si è mostrata bella e viva come non lo era da troppo tempo. Abbiamo consegnato l’intero cantiere della pista ciclabile, che adesso ha tempi certi per essere conclusa, e abbiamo imparato un po’ tutti ad andare sui monopattini.  Insomma, stiamo lavorando giorno e notte per rendere Imperia più orgogliosa delle proprie eccellenze, più forte davanti alle difficoltà, con un avvenire migliore da offrire ai nostri figli e ai nostri nipoti. L’augurio per il 2022 è che la città continui a crescere e a diventare sempre più bella. Con la speranza di poter uscire presto da questo incubo della pandemia, perché sappiamo che ad attenderci c’è un futuro pieno di sorrisi e vita. Tanti Auguri! Buon 2022».

commenta