Lutto

Imperia Calcio in lutto per la morte di Eugenio Minasso

«E' una grossa perdita a livello umano, politico, calcistico: una delle figure più importanti del ponente ligure che sicuramente mancherà a tutti, in tutti i settori»

eugenio minasso

Imperia. Dopo aver appreso questa mattina della scomparsa di Eugenio Minasso, Pino Fava dell’Imperia Calcio esprime la vicinanza personale, della famiglia Del Gratta e della squadra a tutta la famiglia:

«La notizia della scomparsa di Eugenio ci ha colti di sorpresa. Siamo tutti feriti, era una cosa che non avremmo mai voluto apprendere e speravamo in una sua ripresa. Siamo veramente tristi, sia come società sia come persone. Siamo vicinissimi a tutta la famiglia e ci stringiamo intorno a loro per condividere questo bruttissimo momento di dolore, anche a livello personale, sia io, sia la famiglia Del Gratta. E’ una grossa perdita a livello umano, politico, calcistico: una delle figure più importanti del ponente ligure che sicuramente mancherà a tutti, in tutti i settori».

leggi anche
eugenio minasso claudio scajola
Il patron
Scomparsa di Eugenio Minasso, il ricordo dell’Imperia
eugenio minasso claudio scajola
Lutto
Scomparsa di Eugenio Minasso, il cordoglio del sindaco di Imperia Claudio Scajola
eugenio minasso
Il pensiero
Scomparsa di Eugenio Minasso, le condoglianze della Golfo Dianese 1923
eugenio minasso
Cordoglio
E’ morto Eugenio Minasso, Bregolin: «E’ scomparso un amico»
Eugenio Minasso
Cordoglio
Scomparsa di Eugenio Minasso, Lupi (Confcommercio): «Ha sempre avuto un occhio di riguardo all’attività imprenditoriale»
commenta