Buone feste

Il messaggio di auguri dell’associazione Pro Loco di Montegrosso Pian Latte

«Vogliamo augurare ai nostri soci, sostenitori e/o simpatizzanti di trascorrere un sereno Natale e di cominciare bene l'anno nuovo»

Buone feste

Montegrosso Pian Latte. «Si avvicina il periodo delle festività natalizie e con esso la fine dell’anno. Per le Associazioni Pro Loco questo è il periodo in cui si cominciano a fare bilanci dell’anno appena trascorso e si progettano nuove iniziative per il futuro. La pandemia ha bruscamente frenato le nostre abituali attività e letteralmente cancellato ogni manifestazione; ma non è stato un periodo improduttivo, anzi, il consiglio direttivo, con la costante collaborazione e sostegno dell’Amministrazione comunale, ha avuto più tempo per pensare e realizzare piccoli e grandi progetti per il nostro borgo, che, in condizioni e ritmi normali, non si sarebbero potute mai realizzare, e forse neanche progettare» – fa sapere il presidente del Consiglio direttivo dell’Associazione Pro Loco di Montegrosso Pian Latte Graziano Viazzo.

«In questa occasione vogliamo augurare a tutti voi, nostri soci, sostenitori e/o simpatizzanti di trascorrere un sereno Natale e di cominciare bene l’anno nuovo, che speriamo possa portare un po’ di normalità nelle nostre vite lasciando finalmente spazio alle tante iniziative ed ai tanti momenti lieti e di socialità che in questo periodo abbiamo dovuto mettere da parte. Nella speranza di incontrarci presto vi facciamo i nostri più sinceri auguri! Buone Feste!» – conclude per il consiglio direttivo il presidente pro-tempore Graziano Viazzo.

commenta