Quantcast
Finissage della mostra “Frutta e Verdura in atelier” dell'imperiese Serenella Sossi - Riviera24
Sabato 18 dicembre

Finissage della mostra “Frutta e Verdura in atelier” dell’imperiese Serenella Sossi

La mostra sarà arricchita di nuove opere e oggetti in ceramica

Imperia. Serenella Sossi, l’artista, e Laura Albanese, la titolare di Antique Immo in rue Mayerbeer 14 a Nizza, fanno sapere che sabato 18 dicembre dalle 17.30 alle 20 vi sarà il “finissage” della mostra di pittura e scultura di Serenella “Frutta e Verdura in atelier”, allestita nell’agenzia immobiliare di Laura, per l’occasione trasformata in galleria d’arte.

Serenella Sossi

Ancora in mostra la serie di dipinti realizzati a spatola, con colori vivaci e materici, nature morte molto vive, peperoncini ben augurali, bottiglie per brindare al nuovo anno. La mostra sarà arricchita di nuove opere e oggetti in ceramica/idee regalo: «regala o regalati un oggetto artistico originale esemplare unico come i monili in ceramica smaltata “pesce tropicale” (il riuscito soggetto della mattonella realizzata da Serenella per l’evento dell’estate scorsa da lei creato per il Parasio di Imperia). Gradita occasione anche per scambiarsi gli auguri per le imminenti festività natalizie (nel rispetto delle norme sanitarie)».

Serenella Sossi

In contemporanea, fino al 14 dicembre, opere dell’artista sono esposte a Parigi per la mostra “Roots”, radici, organizzata da Monteoliveto Gallery – 15 rue St. Bernard Paris 11.

Serenella Sossi
commenta