Quantcast
Festival di Sanremo 2022, ecco i nomi dei Big che potrebbero salire sul palco dell'Ariston - Riviera24
Il cast

Festival di Sanremo 2022, ecco i nomi dei Big che potrebbero salire sul palco dell’Ariston

Atteso il grande ritorno di Elisa, spazio anche ad artisti del calibro di Gianni Morandi, Fabrizio Moro e ai giovani talenti come Ariete e Aka7even

teatro ariston festival

Sanremo. Si scaldano i motori per l’edizione numero 72 del Festival di Sanremo, in partenza il prossimo 1° febbraio. I nomi dei big che saranno in gara sul palcoscenico del teatro Ariston non sono stati ancora ufficialmente rivelati, ma il settimanale Chi ha deciso di dare qualche anticipazione su quali dovrebbero essere gli artisti protagonisti dell’imminente kermesse canora.

Spazio alle “creature” uscite dal programma “Amici di Maria De Filippi” come Emma Marrone e Aka7even, atteso inoltre il grande ritorno di Elisa, ma non mancherebbero anche artisti del calibro di Gianni Morandi, Massimo Ranieri e Fabrizio Moro.

Tra gli altri cantanti troverebbero posto nel cast del Festival 2022 anche Giusy Ferreri, Le Vibrazioni, Boomdabash, Rettore con Ditonellapiaga, Tecla con Alfa, Rkomi, Ariete, Orchestraccia, Giovanni Caccamo, Il Tre e Eugenio in Via di Gioia con Elio e le Storie Tese.

Per scoprire ufficialmente i nomi bisognerà attendere però il 15 dicembre, quando Amadeus darà l’annuncio nel corso del programma Sanremo Giovani.

leggi anche
ariston festival
Regolamento modificato
“Spoilerati” i nomi dei Big in gara al Festival di Sanremo 2022, la Rai anticipa l’annuncio ufficiale
Riviera24- festival di sanremo ariston
La lista
Annunciati i Big del 72° Festival di Sanremo, ecco chi salirà sul palco dell’Ariston
commenta