Quantcast
Miss inverno 2021

Elena Calce di Imperia è Miss Portamento e Miss Inverno Speciale

Ha invece conquistato la corona più ambita Arianna Caputo

Miss Inverno

Imperia. Arianna Caputo è Miss Inverno 2021. La bellissima ventenne albenganese ha conquistato la corona più ambita difronte al pubblico di casa superando la concorrenza di altre 17 agguerrite ragazze a cui sono state assegnate le restanti nove fasce in palio: Gaia Grippo, 20 anni di Savona, si è aggiudicata la fascia di Miss Eleganza e quella di Miss Inverno Vox Populi, decisa dal pubblico. A Elena Calce 32enne di Imperia invece sono andate quelle di Miss Portamento e Miss Inverno Speciale decisa dal Main Sponsor della serata, Radio 104. Miriam Bison, 20 anni di Cisano sul Neva è stata eletta Miss Casual Target, Martina Pesce, 17 anni di Ceriale Miss Bellezza Radiosa Stefania Merello, Carlotta Leverato, 22 anni di Genova, Miss Sorriso, Beatrice Foroni, 19 anni di Albenga, Miss Fascino e Serena Capacchione, 20 anni di Andora, Miss Immagine.

Miss Inverno

La quinta edizione dell’unico beauty contest invernale della Liguria si è svolta quest’anno nel pieno centro della città delle Torri, illuminata a festa dalle proiezioni natalizie che hanno creato l’atmosfera ideale per il concorso che ha ospitato sul palco di piazza San Michele anche due importanti realtà sportive della città, rappresentate da tutte le atlete e la dirigenza dell’Albenga Volley femminile e dell’Albenga calcio femminile, oltre ai numerosi artisti che si sono esibiti ricevendo l’applauso entusiasta del numeroso pubblico presente, i cantautori Arido (Dario Bonelli) e Valentina Sloboda, l’arpista Andrea Pietrobon e la stilista Veronica Ronca, che ha proposto in anteprima nazionale uno dei suoi magnifici abiti (indossato per l’occasione da Jessica Richero, Miss Inverno 2017), scelto per partecipare alle famose sfilate del carnevale di Venezia nel 2022.

Miss Inverno

A condurre l’evento insieme al patron Luca Valentini, Cristina de Stefano, protagonista di un vero e proprio passaggio di consegne tra presentatrici, grazie al collegamento in diretta con Bahia, in Brasile con la storica conduttrice di Miss Inverno, Selene Coccato, e, per la prima volta Nicole Vio, Miss Inverno 2019.

Un sentito ringraziamento da parte di LuNa Comunicazione|Eventi per voce dello stesso Luca Valentini va al comune di Albenga, a tutte le ragazze che hanno preso parte al concorso, agli sponsor e i partner commerciali e tecnici, agli ospiti e i numerosi elementi dello staff che ancora una volta hanno messo a disposizione di Miss Inverno il loro tempo e le loro competenze senza i quali Miss Inverno non potrebbe esistere.

commenta