Quantcast
"Dare luce alle stelle" celebra il 2021 dello sport azzurro - Riviera24
L'evento

“Dare luce alle stelle” celebra il 2021 dello sport azzurro

Il Natale degli Sportivi 2021 in diretta streaming sul sito Coni

Dare luce alle stelle

Genova. Un anno storico, da celebrare insieme a chi lo ha reso magico. Il 2021 dello sport azzurro – all’insegna di vittorie, successi ed emozioni – è un motivo d’orgoglio da condividere con l’intero movimento, che quotidianamente ne persegue i valori promuovendone la bellezza. Lunedì 20 dicembre alle 17, in diretta streaming sul sito del Coni, sarà trasmesso l’evento “Dare luce alle stelle”, iniziativa promossa dal Coni e dall’Ufficio Nazionale per la Pastorale del tempo libero, turismo e Sport della CEI. Lo annuncia la Lnd.

Un momento di afflato per illuminare le festività con un messaggio di gioia, coraggio e speranza chiamato a raccogliere gli appassionati intorno agli ideali più virtuosi, quelli che ogni giorno fanno la differenza rendendo unico il nostro mondo. Anche quest’anno il Natale degli Sportivi sarà trasmesso sul sito istituzionale del Coni, con un ‘live’ dal Salone d’Onore che prevede la partecipazione in presenza del presidente Malagò, del segretario generale Carlo Mornati, del cappellano della squadra olimpica, Don Gionatan De Marco e del coro 7Hills Gospel. Saranno loro ad animare un ‘allenamento’ originale, all’insegna di contributi, musica e testimonianze originali.

La supervisione del presidente del Coni, Giovanni Malagò, la regia del cappellano della squadra olimpica, don Gionatan De Marco, e, alla presenza del segretario generale del Coni, Carlo Mornati, metteranno idealmente in connessione – dal Salone d’Onore – tutto lo sport italiano, coinvolgendo atlete e atleti dell’Italia Team, guidate idealmente all’allenamento virtuale da Michele La Ginestra, attore, regista, autore e conduttore televisivo. Per salutare le imminenti festività natalizie e 12 mesi indimenticabili.

Più informazioni
commenta