Quantcast
Dal 18 dicembre, tanti eventi natalizi a Diano Castello - Riviera24
Eventi natalizi

Dal 18 dicembre, tanti eventi natalizi a Diano Castello

Appuntamenti per grandi e piccini nella cornice dell'antico borgo medievale

Generico dicembre 2021

Diano Castello. Sarà la mostra di pittura degli artisti Gioia Lolli, Francesco Paolo Mancini (recentemente scomparso) e Valeria Barbera, il prossimo 18 dicembre, ad aprire le attività programmate per le festività natalizie a Diano Castello. Il pubblico potrà ammirare le opere dei tre pittori dal 18 dicembre, nella sala espositiva ‘U caruggiu dritu’.

Il 23 dicembre, alle 15, l’evento ‘Arriva Babbo Natale’: il vecchietto vestito di rosso sarà in postazione nel borgo per foto ricordo con i bambini in compagnia del Folletto Trampoliere; per i piccoli anche zucchero filato e trucca-bimbi.

Christmas Circus, spettacolo natalizio con numeri di giocoleria, equilibrismo e acrobazie aeree, è programmato invece per il 30 dicembre, sempre alle 15, mentre il 4 gennaio 2022 alle 20,30, nella chiesa parrocchiale di San Nicola da Bari, Concerto di Natale con il M° Nicholas Tagliatini.

Il tradizionale appuntamento con la mostra dei presepi, giunto quest’anno al ragguardevole traguardo della 40^ edizione e organizzato in collaborazione con Gli Amici del Castello, si terrà dal 24 dicembre al 9 gennaio 2022 con l’esposizione delle tante e diverse riproduzioni della Natività in miniatura nelle chiese di San Nicola da Bari, San Giovanni, Madonna dell’Assunta e nella Cappella delle suore della Santissima Annunziata.

commenta