Numeri preoccupanti

Coronavirus, Federmanager Liguria: «Estendere l’obbligo vaccinale a tutti»

«Governo superi tabù ideologico»

vaccino covid

Genova. «Riteniamo che ormai sia arrivato il momento di estendere l’obbligo vaccinale a tutti i cittadini e non solo ad alcune categorie di lavoratori. Lo dicono i numeri preoccupanti della pandemia e il fatto che ormai i letti degli ospedali sono tutti occupati da ‘no vax’ che impediscono l’assistenza ad altri malati che il proprio dovere lo hanno fatto».

Così dice Marco Vezzani, presidente di Federmanager Liguria e vice segretario della Cec-European Managers, che aggiunge un appello all’Esecutivo: «Auspico che in tempi brevi il governo Draghi superi l’ultimo tabù ideologico e prenda provvedimenti in tal senso».

Federmanager Liguria è l’associazione che fa capo alla Federazione Nazionale (FEDERMANAGER) e che ha come obiettivo la tutela e la promozione dell’immagine e del ruolo dei dirigenti industriali e dei quadri apicali. L’associazione si occupa delle problematiche individuali e collettive della categoria offrendo servizi nei vari settori agli iscritti sia in servizio che in mobilità o in pensione o che svolgano attività professionale. Attualmente l’associazione vanta circa 2 mila iscritti in Liguria. Presidente, dal giugno 2019, è Marco Vezzani.

commenta