Quantcast
Via gallardi 184

Buona cucina e divertimento per il cenone di Capodanno al ristorante San Carlo di Ventimiglia

Non mancheranno lenticchie, cotechino, panettone e spumante per festeggiare

capodanno

Ventimiglia. Per il cenone di capodanno non poteva mancare la buona cucina e il divertimento del ristorante San Carlo. La titolare Elisa Rossi assieme a tutto lo staff sta preparando una festa davvero entusiasmante.

La musica e l’intrattenimento del Dj Andrea Mangiameli accompagnerà gli ospiti per tutta la serata oltre la mezzanotte. Non mancheranno lenticchie, cotechino, panettone e spumante per festeggiare. La titolare ha pensato proprio a tutti, compresi i bambini che avranno un prezzo agevolato.

«In cucina – sottolinea Elisa – vengono utilizzati soltanto prodotti di ottima qualità e soprattutto per questo grande evento, sono stati curati tutti i dettagli per soddisfare ogni palato. Alcuni esempi di piatti offerti, sfogliabili nella locandina completa in questo articolo sono: Antipasti di bresaola, vol au vent ai formaggi, primi come cannelloni ripieni, ancora, pollo al forno e filetto di pesce con tutti i vari contorni; poi i dolci della casa e i digestivi per prepararsi a festeggiare con spumante e musica».

Lo staff, composto da Loredana Riggio, Valentina Bua, sarà a vostra disposizione per qualsiasi esigenza in cucina e in sala. Tutto verrà seguito rispettando le normative vigenti attuali per la sicurezza di tutti i clienti. Le prenotazioni sono aperte quindi l’invito e di affrettarsi a telefonare per riservarsi i posti a tavola. Ricordiamo il prezzo a persona 65 euro e bambini 35 euro.

Il ristorante San Carlo si trova in via Gallardi 184, per ulteriori informazioni e per prenotazioni chiamare il 351 8921434. Si può contattare il ristorante anche tramite mail, scrivendo all’indirizzo ristorantesancarlo2021@gmail.com. Sulla pagina Facebook Ristorante San Carlo, dove vengono pubblicate tempestivamente le news inerenti a proposte, eventi, menù e tanto altro.

commenta