Quantcast
Scuola

Bordighera, open day all’istituto Montale

Una delegazione di professori sia del Liceo Osa o opzione scienze applicate sia dell’Istituto Tecnico Rim o relazioni internazionali per il marketing incontrerà i futuri alunni e i loro genitori

Primo giorno scuola a Montale

Bordighera. Presso l’Istituto Montale di Bordighera, sotto la dirigenza e alla presenza di Antonella Costanza, una delegazione di professori sia del Liceo OSA o opzione scienze applicate sia dell’Istituto Tecnico RIM o relazioni internazionali per il marketing incontrerà i futuri alunni e i loro genitori in via Cagliari a Bordighera sabato 18 dicembre dalle 9 alle 18.

Per obbligo di legge l’accesso ai locali scolastici è possibile per gli adulti solo esibendo il green pass. Gli incontri si svolgeranno con turni di 30 minuti ciascuno e i docenti faranno conoscere gli ambienti, le dotazioni didattiche e i laboratori presentando al contempo entrambi gli indirizzi.

Istituto Montale

La mattinata è già tutta occupata, ma rimane la possibilità di avere qualche posto libero per i turni pomeridiani. Per chi lo desiderasse basta inviare entro venerdì 17 dicembre una mail a perra.debora@fermipolomontale.edu.it o a cristofori.mariagrazia@fermipolomontale.edu.it.

commenta