Quantcast
Biliardo

Bordighera, Massimo Caria primo classificato al 1° Memorial Gianfranco Peretti

Gara libera territoriale open

Bordighera. Si è concluso il 1° Memorial Gianfranco PerettiMassimo Caria si è classificato primo nella importante gara libera territoriale open e di un’intensità straordinaria organizzata, con grande impegno e grande sforzo dalla famiglia Spezia, con Mauro e Gianluca sempre presenti capaci di grande generosità e volontà e padroni di casa eccellenti, in memoria di Gianfranco Peretti.

«Grande sacrificio visti gli orari e grande professionalità degli arbitri, oltre a Gianluca del Master Mauro Sablone anche Giorgio Tornaghi e Salvatore D’Anca del Jolly Corso Vincenzo e Seby Gulino. Grande disponibilità e collaborazione del presidente regionale Enzo Olivo che ha fortemente voluto questa gara. Grande impegno nelle riprese di Davide Lambiase Ferrari tornato a mettere quello spettacolo di voce a disposizione del biliardo» – dicono gli organizzatori.

«Massimo Caria è 1 classificato, una dimostrazione di forza e di solidità impressionate – fanno sapere gli organizzatori – Aldo Squitieri secondo classificato, Mattia D’adda quarto classificato e Gianluca Nascimbene terzo classificato, merita un capitolo a parte. Ottimo terzo posto con un gioco espresso di primissimo livello e qualche complicazione gratuita che ha messo qualche brivido. Splendida la disponibilità nell’affiancare Davidone alla cronaca della finale, un piccolo grande regalo del quale siamo riconoscenti! E poi Michele Cosci e Riccardo Biasci da Pisa, Davide Vico e Alessandro Devecchi sempre forti e sempre presenti. Poi gli atleti della provincia di Imperia veri e propri protagonisti di questa gara: il Master Cristian Urgnani, le prime categorie Mattia D’Adda, Seby Gulino, Massimiliano Tirone, Alfonso Di Stasi, Remo Franchi , e le due seconde Angelo Fanara e Antonio Lacchetta! Tanto stress, tanta fatica ma tanta soddisfazione. Speriamo Gianfranco ne vada fiero! Un forte abbraccio ed un saluto alla famiglia Peretti. Erano presenti anche Enrico Peretti e il sindaco di Vallecrosia Armando Biasi, entrambi in sala per spendere due parole per il 1 memorial Peretti Gianfranco».

Memorial Peretti
Più informazioni
commenta