Gli appuntamenti

Atmosfera natalizia a Imperia con i mercatini in via Cascione e tanti eventi per i più piccoli

Tutti gli intrattenimenti verranno svolti in sicurezza secondo le norme anticovid

imperia si illumina 2021

Imperia. Nella centralissima via Cascione continuano nella giornata di domenica 19 dicembre e fino al 22 dicembre i tradizionali Mercatini di Natale arricchiti da una straordinaria cornice di luci dalle mille forme che rendono unico e suggestivo il paesaggio serale .

L’attesa del natale a Porto Maurizio è già iniziata con grande successo delle iniziative intraprese venerdì e sabato.

Tornerà domenica il babbo natale trampoliere con il laboratorio per bambini. Piazza Fratelli Serra ospiterà anche un centro di animazione e lettura fiabe appuntamento alle 16 con le narratrici di storie per bimbi e per tutti quelli che, in questo periodo, vorrebbero tornare un po’ bambini immergendosi nella magia del Natale. Infine dolci e caramelle per tutti.

Martedì 21 alle 17: “Auguri alla Città!” con il gruppo musicale I Trilli al Cinema Centrale in collaborazione con CIV imperia

Mercoledì 22 dicembre, in via XX Settembre e aree limitrofe: esibizioni di danza natalizia a cura della Suola New Movanimart, direzione di Roberta Airaghi.

Tutti gli intrattenimenti verranno svolti in sicurezza secondo le norme anticovid.

Gli organizzatori ringraziano l’amministrazione comunale per avere collaborato attivamente alla programmazione dell’evento.

Più informazioni
commenta