La lista

Annunciati i Big del 72° Festival di Sanremo, ecco chi salirà sul palco dell’Ariston

Tra i partecipanti Elisa, Gianni Morandi, Noemi, Le Vibrazioni, Sangiovanni, Massimo Ranieri, Emma, Achille Lauro, Michele Bravi, Iva Zanicchi, Fabrizio Moro, Mahmood, Giusy Ferreri e Irama

Riviera24- festival di sanremo ariston

Sanremo. Sono stati annunciati questa sera, durante l’edizione delle 20 del Tg1, i nomi dei 22 Big che a febbraio saliranno sul palco del teatro Ariston per la 72° edizione del Festival di Sanremo.

Dopo lo spoiler fatto da Chi nei giorni scorsi, la Rai aveva annunciato che avrebbe svelato anticipatamente i nominativi dei cantanti in gara che sarebbero dovuti essere originariamente rivelati il 15 dicembre, durante il programma “Sanremo Giovani“.

Ecco i nomi degli artisti che prenderanno parte alla kermesse canora del 2022: Elisa, Dargen D’Amico, Gianni Morandi, Ditonellapiaga con Donatella Rettore, Highsnob e Hu, Noemi, Le Vibrazioni, Sangiovanni, Massimo Ranieri, La Rappresentante di Lista, Ana Mena, Emma, Achille Lauro, Michele Bravi, Iva Zanicchi, Fabrizio Moro, Mahmood e Blanco, Rkomi, Giusy Ferreri, Irama, Giovanni Truppi e Aka7even. 

leggi anche
ariston festival
Regolamento modificato
“Spoilerati” i nomi dei Big in gara al Festival di Sanremo 2022, la Rai anticipa l’annuncio ufficiale
teatro ariston festival
Il cast
Festival di Sanremo 2022, ecco i nomi dei Big che potrebbero salire sul palco dell’Ariston
commenta